Non c'è bisogno di sottolineare ulteriormente :-) quanto mi piaccia il lavoro che AUDI sta facendo in questi anni. Ritengo che il livello stilistico di questo (ennesimo) marchio tedesco sia arrivato ad un livello che pochi forse si sarebbero aspettati. Ad oggi AUDI ricopre con prodotti di elevatissima qualità, design e - chiaramente - prezzo, quasi tutti i segmenti auto e non sembra avere intenzione di fermarsi. Tutte le ultime nate della casa dei 4 cerchi sono state non solo un successo commerciale, ma un punto di riferimento per chi, il design, lo deve imparare da altri..
La ciliegina sulla torta di tutto questo splendore AUDI è stata a mio avviso, la creazione del modello R8 un mix estremo di sportività, design ed eleganza conditi con il fascino della super-car. Molto bella è stata anche la campagna di comunicazione legata a questo modello, nato sostanzialmente per fare concorrenza a Porsche sui modelli Carrera (ricordiamoci che costa più di € 100.000..). Qui sotto potete vedere lo spot commerciale realizzato in USA appositamente per il Super Bowl, praticamente inedito da noi.
martedì 26 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
a me, a dire il vero, tutti quei led delle Audi non fanno propriamente impazzire. Un po' troppo futuristici/futuribili e un po' troppo sboroni. Visti la prima volta sulla R8 facevano una gran impressione, ma adesso che sono su tutta la gamma mi piacciono davvero poco. La R8 è certamente una gran macchina, ma ha un difetto le mancano blasone e carisma: anche se forse va meglio temo che allo stesso prezzo molti preferiscano una Porsche (e forse anche io sono tra quelli)
Posta un commento